Live Tea House

Percorso

La “Live Tea House” galleria d’arte è una raccolta e profumata Casa del tè situata nel centro commerciale “Grotte” a castellana, a disposizione di tutti coloro che puntano a ritrovare il benessere fisico e mentale attraverso prodotti e rimedi naturali.

Nasce nel 2005 nel centro storico di Castellana dalla combinazione delle grandi passioni della titolare Livia Ventrella, quella per i poteri benefici delle piante, per il tè, per l’affascinante rituale di preparazione di questa magica bevanda orientale, e l’amore per l’arte del dipingere.

La “Live Tea House” vanta un’affezionata clientela, per la competenza e squisita disponibilità della titolare e del personale, per l’ampia scelta di prodotti per il benessere e per la cura del corpo, per i numerosi articoli di cosmesi naturale di marchi di qualità e pe l’atmosfera che si può cogliere entrando in questo negozio dando un primo, rapido sguardo d’insieme. L’esposizione di quadri di artisti di acclamata fama e di dipinti di pittori emergenti danno un sapore raffinato all’ambiente, dove la variegata gamma di tè pregiati e tisane è il punto di forza.

“Dietro la preparazione per la degustazione del tè c’è un’accurata ricerca, c’è un rituale che porta alla serenità mentale, alla calma”. Il tè sconfigge la solitudine, concede anzi la libertà individuale di dedicarsi un attimo di piacere per sé che coinvolga tutti i sensi; un tè si sceglie annusando aromi diversi e inseguendo quello che colpisce più degli altri, così diventa un prodotto realizzato su misura per il cliente che voglia affidarsi ai consigli e alla professionalità che questa accogliente casa del tè garantisce. Oltre alle istruzioni per realizzare delle ottime bevande naturali è possibile trovare tutti gli accessori necessari per la loro preparazione.

La “Live Tea House” oltre a vendere prodotti ricercati, trasmette forte l’idea che la bellezza del corpo quindi il benessere della mente sono un modo di accostarsi alla vita, una conquista che parte dalla conoscenza di sé e che si ottiene migliorandosi con piccoli gesti quotidiani; per tagliare questo importante traguardo si potrebbe partire da qui, da questo seducente negozio.